Bonus barriere architettoniche 75%,  icos torino

Elimina le barriere architettoniche con il Bonus 75%

CAMBIA I TUOI SERRAMENTI E PAGA SOLO IL 25% DELLE TUE NUOVE FINESTRE!

Chiedi maggiori informazioni ai venditori specializzati di Icos per la Casa, compila il form o recati su appuntamento presso lo showroom a Torino in Strada Castello di Mirafiori 272.

BONUS BARRIERE ARCHITETTONICHE, ECCO COME FUNZIONA: anche nel 2023 è attivo il bonus barriere architettoniche, la detrazione del 75% sulle spese sostenute per l’eliminazione di ostacoli alla mobilità.Si tratta di una serie di agevolazioni dedicate ad interventi per superare ed eliminare le barriere architettoniche.

In particolare, per i lavori effettuati dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2025, su edifici già esistenti, è prevista una detrazione Irpef, da ripartire in 5 quote annuali di pari importo. In alternativa alla fruizione della detrazione in dichiarazione, è possibile optare per lo sconto in fattura o la cessione del credito.  Il bonus è pari al 75% delle spese sostenute fino a un importo massimo variabile, da 30mila a 50mila euro, a seconda dell’edificio su cui sono eseguiti i lavori.

In particolare, per gli interventi di ristrutturazione edilizia sugli immobili la detrazione è pari al 50%, da calcolare su un importo massimo di 96.000 euro, se la spesa è sostenuta nel periodo compreso tra il 26 giugno 2012 e il 31 dicembre 2024; pari al 36%, da calcolare su un importo massimo di 48.000 euro, per le spese effettuate dal 1° gennaio 2025.

Chiedi una consulenza ai venditori Icosperlacasa e  APPROFITTA SUBITO DEL "BONUS"


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI